top of page

Riservazione campo e sottoscrizioni abbonamenti




Prenotazioni campo

La prenotazione del campo è possibile unicamente effettuando il pagamento tramite Carte di credito VISA o MASTERCARD, PostFinance Card, PostFinance E-finance o TWINT.

 

ATTENZIONE: durante il processo di pagamento non chiudere la pagina della banca o di TWINT fino alla conferma di avvenuto pagamento. In caso contrario il pagamento sarà approvato ma il sistema non riconoscerà la prenotazione.

A riservazione completata il sistema vi invierà un codice QR che dovrà essere scansionato nell’apposito display posto all’entrata dello spogliatoio, così il sistema aprirà automaticamente il cancello d’entrata del campo da gioco e lo spogliatoio.

 

Sottoscrizione abbonamenti

Nel proprio profilo personale di socio, bisogna attivare l’abbonamento annuale scegliendo tra Attivi, Coppie, Juniori o Famiglia.

 

Il sistema potrà cosí riconoscere la tariffa corretta per la prenotazione effettuata.

 

Il pagamento della tassa annuale può essere effettuato sempre tramite Carte di credito VISA o MASTERCARD, PostFinance Card, PostFinance E-finance o TWINT, oppure con un bonifico bancario IBAN CH21 0076 4113 2082 C000 C entro 7 giorni dalla sottoscrizione.

 

Cancellazioni prenotazioni

È possibile cancellare una prenotazione in qualsiasi momento. Per farlo, si accede al proprio profilo, si clicca sull’orario riservato e si cancella la prenotazione. Questo crea un credito che può essere utilizzato per una prenotazione futura.

 

ATTENZIONE: per ricevere il credito è importante che si annulli la prenotazione prima dell’orario di gioco riservato. Le richieste telefoniche di cancellazione o rimborso effettuate dopo l’inizio dell’ora prenotata non saranno soddisfatte.

bottom of page